Fondo pensione complementare per i dipendenti della Findomestic Banca spa e società controllate - N. Albo Covip 1481 Il Fondo è soggetto alla vigilanza della Covip

Consiglio di amministrazione

Si segnala che il Fondo è retto da un Consiglio di Amministrazione, composto di 6 elementi (tre di elezione della Banca, tre di elezione degli Iscritti), e che in seguito alla naturale scadenza degli Organi Sociali del Fondo Pensione Complementare per i Dipendenti della Findomestic Banca S.p.A. e Società Controllate, sono stati nominati per il triennio 2023-2025 (fino alla data di approvazione del bilancio di esercizio 2025) i nuovi componenti come di seguito descritto:

MINCOLELLI ANDREA Presidente
STERI GIULIANA Vice Presidente
COMUCCI LEONARDO Consigliere
GAROFOLO MASSIMO Consigliere
IALONGO CRISTIANA Consigliere
MAGNOLFI ROBERTO Consigliere

 

Collegio sindacale

Al Consiglio di Amministrazione si giustappone un Collegio dei Sindaci, composto da 4 componenti effettivi e 2 componenti supplenti (tre di elezione della Banca, tre di elezione degli Iscritti). L’attuale Collegio dei Sindaci, che rimarrà in carica fino alla scadenza del termine previsto per il Consiglio di Amministrazione, è così composto:

NALDI ANNALISA Presidente CdS
BANDELLI ANDREA Sindaco effettivo
BENELLI ANGELITA Sindaco effettivo
BONAMI LORI NERI Sindaco effettivo
BANDINI ENRICO Sindaco supplente
CECCHERINI GAIA Sindaco supplente

 

Direzione

PROFETI ANDREA Direttore Generale e Segretario del Fondo

 

La Funzione Fondamentale di Revisione interna è affidata al Collegio Sindacale mentre la Funzione Fondamentale di Gestione dei rischi è affidata al Dott. Raffaele Bruni della Società Bruni, Marino & C Srl.

Il Servizio di Banca Depositaria è, attualmente, affidato a BFF Bank S.p.A. .

Per la gestione assicurativa, il Fondo si avvale del supporto di Generali Italia S.p.A., a cui è affidata la gestione delle posizioni individuali e delle risorse finanziarie del Fondo relativamente ai contributi versati sino al 31 dicembre 2020 e di Poste Vita S.p.A. cui è affidata la gestione delle risorse finanziarie del Fondo relativamente ai contributi versati dal primo gennaio 2021.

La contabilità è, invece, affidata a Previnet S.p.A..