Fondo pensione complementare per i dipendenti della Findomestic Banca spa e società controllate - N. Albo Covip 1481 Il Fondo è soggetto alla vigilanza della Covip

Firenze, 26 ottobre 2020

Si avvisano gli iscritti che nell'ottica di una gestione operativa più snella ed efficace, come già reso noto in sede di Assemblea in data 26.06.2020, facendo seguito alla delibera del Consiglio di Amministrazione del 28.11.2019, il termine per il prelievo della quota associativa annuale (pari a 8 euro) coinciderà con il primo contributo di ogni esercizio e non sarà più effettuato a fine anno come da precedente prassi.

Per l'anno in corso il prelievo sarà effettuato nel mese di ottobre, in quanto si è reso necessario un adeguamento delle procedure in essere, mentre a partire dall'anno 2021, come detto, il prelievo della quota avverrà con il primo contributo dell'anno, ossia nel mese di gennaio.
Per gli iscritti al Fondo non più dipendenti di Findomestic il prelievo della quota sarà effettuato direttamente dalla posizione individuale alla prima valorizzazione utile (a partire dal mese di ottobre per l'anno 2020 ed a partire dal mese di gennaio per gli anni successivi).

Cordiali saluti

Fondo Pensione Findomestic